dom 10 mar

|

B&B Villa 61 - Maison de Campagne

BIJOUX DE PÂTISSERIE

Un Tea Time per festeggiare la Festa della Donna, con un'incredibile degustazione di 8 piccoli Bijoux de Patisserie.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
BIJOUX DE PÂTISSERIE

Orario & Sede

10 mar 2019, 16:00 – 18:30

B&B Villa 61 - Maison de Campagne, Via Villa, 61, 32020 Limana BL, Italia

L'evento

Cari Amici di Villa 61,

con grandissimo piacere vi comunico che domenica 10 marzo 2019 a Villa 61, in occasione della Festa della Donna, si terrà un evento davvero molto speciale, un momento da condividere tra amiche o in coppia, per festeggiare e regalarsi qualche momento di coccole, per gli occhi e per il palato!

Questa volta non ci sarà un corso ma bensì un Tea Time a regola d’arte, come quelli che si possono provare solo nei più famosi Palace di Parigi o Londra. Voi accomodatevi e noi penseremo a tutto, infusi e the pregiati provenienti direttamente dall’Inghilterra, bollicine per brindare e soprattutto deliziose alzatine con vari Bijoux de Patisserie, piccoli gioeilli di Alta Pasticceria preparati dalle sapienti mani di Olga di Kapel Kappa. Bijoux perchè sono preziosi ed eleganti, equilibrati nelle forme e nei colori, un sogno ad occhi aperti per chi è amante dei dolci, una pausa golosa di bellezza estetica e un piacere immenso per il palato.

Sarete guidati da Olga in questa degustazione e vi spiegherà i sapori e le texture che compongono queste piccole meraviglie: basta pensare che alcuni mignon contengono al loro interno fino a 7 texture diverse, quasi un peccato doverle mangiare! Ogni petite patisserie è stata ispirata ai più grandi chef patissier del mondo come Julien Alvarez, Angelo Musa, Jerome De Oliveira, Joakim Prat e Hans Ovando.

Per chi non la conoscesse già, Olga è un'esperta pasticciera che lavora da anni in questo mondo, partecipando a diversi corsi con i piu' grandi pasticceri di tutta Europa (guardate il suo profifo instagram @kapelkappa).

Il Tea Time inizierà alle ore 16.00 con i tavoli preparati con tazzine e delicate teire, fiori, musica e 8 alzatine colme di deliziosi bijoux de patisserie. Olga vi guiderà in questo percorso che coinvolgerà tutti i vostri sensi, infatti i mignon nel loro essere piccoli soddisferanno il vostro palato senza eccedere, permettendovi di gustare 8 dolci armoniosi con grandissimo piacere. Ci sarà anche una piccola pausa dove brinderemo con delle bollicine di Prosecco DOCG e poi proseguiremo con la degustazione.

Non lasciatevi sfuggire questa golosa opportunità! Vi aspettiamo!

Programma

16.00: inizio del Tea Time

18.00: fine del Tea Time

Iscrizione e Costo

L'iscrizione all'evento va effettuata seguendo il link qui sotto.

IL PREZZO DEL TEA TIME E' DI 45 EURO A PERSONA ED INCLUDE:

- tisane ed infusi provenienti direttamente dall'Inghilterra;

- preparazione della mise en place per il Tea Time;

- calici di Prosecco DOCG ed acque profumate alla frutta e ai fiori;

- 8 bijoux di pasticceria presentati su alzatine;

- degustazione guidata con piccoli segreti e trucchi del mestiere;

- piccolo omaggio alle partecipanti.

I posti sono limitati per questioni organizzative.

Al raggiungimento del massimo numero di partecipanti (10) le iscrizioni verranno chiuse.

Chiediamo gentilmente una caparra di 15 euro (non rimborsabile) da versare come acconto per la prenotazione del posto; il resto verrà saldato il giorno del laboratorio.

Condividi questo evento