dom 18 mar | B&B Villa 61 - Maison de Campagne

Ceramic LAB

Impareremo, con la bravissima Maruska Fiengo, a creare dei bellissimi Tags in ceramica...
La registrazione è stata chiusa
Ceramic LAB

Orario & Sede

18 mar 2018, 14:00 – 18:00
B&B Villa 61 - Maison de Campagne, Via Villa, 61, 32020 Limana BL, Italia

L'evento

Care Amiche, domenica 18 Marzo 2018 a Villa 61 si terrà un bellissimo laboratorio di ceramica con Maruska Fiengo.

Sarà l'occasione giusta per dedicare un po' di tempo e di coccole a noi stesse, ascoltandoci e rilassandoci creando piccole meraviglie, trascorrendo un intero pomeriggio lavorando la ceramica nella magica cornice di Villa 61.

Esplorerete, insieme a Maruska, il bellissimo mondo dei Tags, creando tags in 3D, tags botanici, tags decorati, impressi, timbrati, segnaposti... e per finire anche una ciotolina con la tecnica a pizzico.

Ad ogni partecipante sarà fornito tutto l'occorente per creare e decorare i vostri tags personnalizzati e la vostra ciotolina (coltellini, pennelli, timbri, stampi, tessuti, merletti, formine) ed ovviamente l'impasto ceramico di gres.

Da casa dovrete portarvi solo un matarello da 30cm e un grembiule (o vestiti non delicati).

A fine corso, dopo una golosa merenda, ogni partecipante sceglierà con Maruska la finitura delle proprie realizzazioni, le quali vi verranno poi spedite a casa dopo la cottura (oppure tramite consegna a mano nei dintorni di Trento o a Villa 61); in caso di spedizione via posta, la consegna costerà tra i 5 e i 6 euro (da aggiungere al costo del laboratorio).

Ma non temete! Il giorno del laboratorio non tornerete a casa a mani vuote perchè Maruska vi regalerà una bellissima sorpresa...

IL PREZZO DEL LABORATORIO E' DI 70 EURO A PERSONA ED INCLUDE:

- aperitivo di benvenuto con acque profumate e biscotti di Villa 61;

- tutti i materiali per il corso di ceramica per la realizzazione dei tags e della ciotolina (impasto ceramico gres) e tutte le attrezzature necessarie come timbri, stampi, stoffe, merletti, pennelli, coltellini, nastri, base di lavoro;

- visita di Villa 61;

- merenda con infusi biologici locali e una selezione di dolci fatti in casa di Villa 61;

- bellissimo omaggio di Maruska.

NON INCLUSO NEL PREZZO:

- spedizione delle realizzazioni;

- matarello da portare da casa.

I posti sono limitati per questioni organizzative e soprattutto per garantirvi di essere seguite al meglio. Al raggiungimento del massimo numero di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse.

Se siete interessate a partecipare vi chiediamo cortesemente di confermarlo tramite il pulsante di registrazione sottostante.

Condividi questo evento